Rating: 4.7 / 5 (7139 votes)
Downloads: 52137
>>>CLICK HERE TO DOWNLOAD<<<
Designazione, ai sensi dell’ articolo 18 dell’ accordo sul documento “ la formazione continua nel settore salute” - rep. Repertorio atti n. 191, per la definizione dei requisiti. 191, per la definizione dei requisiti minimi. 281, tra il governo, le regioni e le autonomie locali sul “ documento di indirizzo per la pianificazione urbana in un’ ottica di salute pubblica – urban health”. Atti 1770/ csr), in attuazione dell’ articolo 6, comma 1, del decreto legislativo 6 novembre, n. Accordo, ai sensi dell’ articolo 4, comma 1, del decreto legislativo 28 agosto 1997, n. Accordo 5 maggio.
281, tra il governo, le regioni e le province autonome di trento e bolzano, sullo schema di accordo di revisione dell’ accordo stato- regioni 10 luglio ( rep. Atti 1770/ csr), in attuazione dell' articolo 6, comma 1, del decreto legislativo 6 novembre, n. 14/ csr del 2 febbraio - in sostituzione di un rappresentante della conferenza stato- regioni in seno all’ osservatorio nazionale per la formazione continua in sanità. Oggetto: accordo tra il ministro della sanità, il ministro per la solidarietà sociale e le regioni e province autonome di trento e bolzano, per la individuazione della figura e del relativo profilo professionale dell' operatore socio sanitario e per la definizione dell' ordinamento didattico dei corsi di formazione.
Accordo, ai sensi dell' articolo 4, comma 1, del decreto legislativo 28 agosto 1997, n. L’ operatore socio sanitario, spesso definito con l’ acronimo oss, è una figura professionale che svolge la propria attività in ambito sia sanitario ( ospedali, asl, cliniche) sia sociale ( centri diurni, comunità alloggio, rsa, case di riposo), ma anche a domicilio dell’ utente. 281, sul documento recante « revisione dell' accordo stato regioni 10 luglio ( rep. Accordo, ai sensi dell’ articolo 9, comma 2, lettera c), del decreto legislativo 28 agosto 1997 n. Designazione acquisita. 127/ cu del 22 settembre la conferenza unificata